foto di repertorio
San Marcellino. Grande dolore per la morte del giovane Raffaele D’Aponte, il 18enne travolto da un treno in corsa. Toccanti le parole di addio della madre di Raffaele, la signora Anna e del fratello Angelo affidate ai social. Dopo l’autopsia saranno celebrati i funerali. La madre saluta così l’amato figlio:
“dimmell Raffaele D Aponte x una mamma a condividere un dolore infinito indescrivibile figlio mio, vita mia, sangue mio il mio cuore e da te non voglio nnt solo venissi all improvviso e mi dici maaaaa si tutt scem taggia vulut fa sul nu scherz ma non è così RAFFAELE VIVE”
“mi manchi vita mia ogni istante attimo mi manchi vorrei abbracciarti sempre ma non posso o bisogno di te amore mio mi ai sempre detto io già so sposato. con te e con chicchina e così sarà x sempre figlio mio amore infinito mio”
Angelo D’aponte “Sei stato il fratello che mai nessuno si aspetta nella vita l’abbiamo sempre detto insieme a parole io e te Raffy non siamo tanto bravi e in questo momento non so cosa dirti fratellino mio ma una cosa si… Che sei la persona e l’angelo più bello sulla faccia della terra ti amo raffy”
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto