albero di natale sede consiglio comunale di napoli
E’ stato ritrovato bruciato l’albero di Natale rubato nella sede di via Verdi del Comune di Napoli
E’ stato ritrovato in uno stabile abbandonato di vico Tofa ai Quartieri Spagnoli. Dopo il furto sono state avviate le indagini da parte degli agenti della polizia locale: l’albero e’ stato gettato nel fossato di questo edificio in rovina ed incendiato insieme ad altri rifiuti.
L’edificio e’ stato sottoposto a sequestro anche per la condizione di degrado e per la presenza dei rifiuti. E’ stata redatta un’informativa all’autorita’ giudiziaria a carico di ignoti per il reato di deposito di rifiuti e incendio degli stessi. Sono in corso ulteriori accertamenti per la ricerca dei responsabili.
Gli agenti del Reparto polizia investigativa centrale e Unità operativa San Giacomo hanno scoperto che l’albero è stato trascinato lungo la strada fino ai Gradoni di vico Tofa.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto