Operazione del commissariato di Secondigliano che hanno arrestato il 36enne Salvatore Canzanello e hanno effettuato un maxi sequestro di “botti” al Rione della Bussola.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano e dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno effettuato un controllo in via della Bussola presso due garage in uso ad una persona in cui è stato rinvenuto un ingente quantitativo di materiale pirotecnico.
Gli operatori, con il supporto di personale del Nucleo Artificieri dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno sequestrato circa 350 kg di artifizi pirotecnici di categoria F2 e F3, con oltre 41 kg di massa attiva, ed hanno accertato che 9 “batterie” di fuochi presentavano etichette prive dei requisiti di Conformità Europea.
Salvatore Canzanello, 36enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illegale di esplosivi e ricettazione.
Un'incidente avvolto nel mistero ha colpito una parrocchia locale a metà dicembre, quando si è… Leggi tutto
Una canzone inedita di Domenico Modugno è stata presentata per la prima volta nel programma… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 25enne napoletano per evasione. In particolare,… Leggi tutto
I casi da "codice rosso" trattati nelle regioni Campania, Basilicata e Molise "sono aumentati sensibilmente"… Leggi tutto
Un grave episodio di predazione ha sconvolto la tranquillità della frazione cilentana di Pioppi nel… Leggi tutto
Un nuovo atto di vandalismo profana il luogo dove fu assassinato Angelo Vassallo, il 'sindaco… Leggi tutto