Arte e Musei

Al via la campagna abbonamenti ReggiaCard 2022

Condivid

Al via la campagna abbonamenti ReggiaCard 2022: da oggi, 1 dicembre, disponibili online e in biglietteria, gli abbonamenti ReggiaCard 2022.

Anche quest’anno la Reggia di Caserta dà la possibilità ai suoi visitatori più fedeli di aderire alla campagna abbonamenti per vivere il Complesso vanvitelliano tutto l’anno.

Quattro le tipologie disponibili: “Ercole”, “Venere”, “Atlante”, “Leoni”, con valenza dall’1 gennaio 2022 al 31 dicembre 2022.

L’abbonamento “Ercole”, individuale per adulti dai 31 ai 64 anni, ha un costo di 50 euro; l’abbonamento “Venere”, per giovani di età compresa tra i 18 e 30 anni (valido fino all’anno di compimento del 30esimo anno di età incluso), ha un costo di 35 euro; l’abbonamento “Atlante”, per persone con età superiore ai 65 anni (valido dall’anno di compimento del 65esimo anno di età), al costo di 35 euro; l’abbonamento “Leoni”, per due, al costo di 80 euro.

Molti i vantaggi per i titolari di ReggiaCard2022: ingresso senza prenotazione (salvo esigenze organizzative e di corretta gestione dei flussi); accesso ad Appartamenti Reali, Parco Reale e Giardino Inglese; iniziative esclusive e dedicate; accesso gratuito alle aperture serali; iscrizione alla newsletter della Reggia di Caserta.

L’esperienza di visita al Complesso vanvitelliano per gli abbonati potrà arricchirsi, inoltre, grazie alle offerte dei concessionari dei servizi museali e dei partner dell’Istituto con sconti e promozioni da parte del Bookshop Colonnese and Friends, della Caffetteria, Buvette e Ristorantino Diana e Atteone Consorzio Stabile Daman, dell’Antica Distilleria Petrone e di Tenuta Fontana.

Per la prima volta il titolo di accesso avrà il formato di una tessera. Solo acquistando ReggiaCard 2022 presso la biglietteria di piazza Carlo di Borbone si riceverà una card plastificata che potrà essere utilizzata direttamente per l’ingresso al Monumento.

L’acquisto in biglietteria è possibile tutti i giorni, dalle ore 16 alle ore 18, e tutti i mercoledì anche dalle ore 9 alle ore 11. Sono esclusi sabato, domenica e festivi e dal 27 dicembre 2021 al 3 gennaio 2022. È necessario avere con sé un documento di identità valido.

È possibile comprare l’abbonamento anche online sulla piattaforma TicketOne (https://bit.ly/reggiacard). In tal caso, non si avrà diritto alla card plastificata ma si riceverà una mail di conferma dalla quale sarà possibile scaricare il codice a barre.

Per accedere sarà necessario esibirlo (non è richiesta la stampa, è possibile mostrarlo anche da dispositivo mobile) insieme a un documento di identità.
Tutte le info e i dettagli:
https://reggiadicaserta.cultura.gov.it/reggia-card-2022…/


Articolo pubblicato il giorno 1 Dicembre 2021 - 16:50

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03