Nella serata del 23 dicembre 2021, gli agenti della Polizia di Stato hanno proceduto all’arresto in flagranza di due rapinatori: stavano tentando un colpo nell’area di servizio Masseria.
Nel corso di servizi istituzionali, alle ore 21.15 internamente all’area di servizio Masseria, in direzione nord dell’autostrada A/1, personale della Sezione Polizia Stradale di Napoli, insieme al personale della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord, hanno arrestato nella flagranza dei reati di due persone, in concorso tra loro di tentata rapina e ricettazione.
La pattuglia entrando nell’area di servizio aveva notato due giovani pronti ad accedere nei locali. Uno dei due teneva la mano destra all’altezza della cinta dei pantaloni per nascondere qualcosa.
Gli agenti a qual punto hanno deciso di intervenire e bloccarli. E infatti addosso alla persona hanno trovato una pistola replica priva del tappo rosso completa di caricatore e 6 cartucce a salve e un’ingente somma di denaro.
I due giovani, residenti nei comuni di Boscoreale e Scafati, erano arrivati nell’ area di servizio in sella a un motociclo risultato poi rubato.
I due giovani, sono stati arrestati ed associati presso la casa circondariale di Poggioreale.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Dal 2021 la reggenza del clan Amato Pagano è stata assunta, sotto la direzione e… Leggi tutto
NAPOLI (ITALPRESS) - Si è svolto un evento celebrativo presso l'aula magna dell'ospedale Monaldi, commemorando… Leggi tutto
Roma. “Noi i ‘signori delle tessere' li abbiamo mandati via. Abbiamo contrastato e contrasteremo fino… Leggi tutto
Nell’epoca dei social media, la sponsorizzazione di una startup, di un nuovo negozio, di un… Leggi tutto
L'indagine condotta da Tecnè su incarico di Federalberghi ha delineato un vivido quadro dei movimenti… Leggi tutto
Nel pomeriggio di lunedì, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno denunciato un uomo di… Leggi tutto