Il sequestro effettuato dalla polizia a Pomigliano
Pomigliano d’Arco: scoperta una serra di marijuana. Due persone arrestate.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Acerra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso un’abitazione in via Imbriani a Pomigliano d’Arco dove hanno trovato due uomini uno dei quali è stato sorpreso con un paio di forbici con cui stava tagliando i rami di alcune piante di marijuana.
Gli operatori hanno rinvenuto nell’appartamento 9 piante di marijuana del peso complessivo di 12 kg, 8 contenitori con 3 kg della stessa sostanza già essiccata, 3 pezzi di hashish del peso di circa 250 grammi, 2 bilancini di precisione e 3040 euro; hanno altresì accertato che i due avevano allestito una piccola serra per la coltivazione delle piante, completa di lampade alogene e sistemi di aerazione automatizzati per accelerarne la crescita.
D.R., 33enne napoletano, e Giuseppe Nicosia, 44enne di Caltanissetta con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione, produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto