Pomigliano d’Arco: scoperta una serra di marijuana. Due persone arrestate.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Acerra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso un’abitazione in via Imbriani a Pomigliano d’Arco dove hanno trovato due uomini uno dei quali è stato sorpreso con un paio di forbici con cui stava tagliando i rami di alcune piante di marijuana.
Gli operatori hanno rinvenuto nell’appartamento 9 piante di marijuana del peso complessivo di 12 kg, 8 contenitori con 3 kg della stessa sostanza già essiccata, 3 pezzi di hashish del peso di circa 250 grammi, 2 bilancini di precisione e 3040 euro; hanno altresì accertato che i due avevano allestito una piccola serra per la coltivazione delle piante, completa di lampade alogene e sistemi di aerazione automatizzati per accelerarne la crescita.
D.R., 33enne napoletano, e Giuseppe Nicosia, 44enne di Caltanissetta con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione, produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto
Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto
Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche stabili. Il cielo si presenterà prevalentemente… Leggi tutto
Poggiomarino - Si era finto carabiniere sotto copertura ma i carabinieri, quelli veri, della sezione… Leggi tutto
I Carabinieri intensificano i controlli nelle zone rossa in provincia di Napoli, individuate dal Prefetto… Leggi tutto