Oroscopo
Oroscopo oggi, cosa ci aspetta il 26 dicembre secondo lo Zodiaco:
Ariete – Non sempre riuscite a far valere le vostre idee con i superiori, ma vale la pena provarci. Siate piu’ concilianti con chi vi ama
Toro – In questo momento nel lavoro non potete ottenere di più, ma non dovete dubitare delle vostre capacità. La diffidenza in amore è deleteria.
Gemelli – Muovendovi con la dovuta prudenza nel campo degli affari otterrete ottimi risultati, anche se non subito. Entusiasmante ritorno di fiamma.
Cancro – Rapida svolta nell’attivita’ professionale grazie alle vostre amicizie influenti. Ma dovete essere cauti. Non avete ancora trovato l’anima gemella.
Leone – Nel fare nuovi progetti di lavoro sarete inevitabilmente condizionati dalla situazione. Il partner vi mettera’ con le spalle al muro.
Vergine – Se volete ottenere il successo nella professione dovrete avere il coraggio di rischiare. In amore avvertite una nota stonata.
Bilancia – Trovate il modo per modificare in senso positivo la vostra attivita’; trovate nuove strade o possibilita’. L’amore non puo’ essere la soluzione per la vostra vita.
Scorpione – La fortuna ha cambiato direzione e spingera’ in avanti i progetti che vi premono maggiormente. In amore sarete messi con le spalle al muro.
Sagittario – Nella professione non sprecate tutte le vostre energie muovendovi in troppe direzioni. In amore cercate sempre storie effimere.
Capricorno – La vostra intelligenza acuta vi aiutera’ a raggiungere il successo qualunque cosa facciate: ma dovete anche impegnarvi. Un amore scintillante
.Acquario – La vostra professionalita’ si imporra’ con prepotenza di fronte ai piu’ agguerriti concorrenti. Giorno fortunato per l’amore
Pesci – La nuova organizzazione del lavoro e’ un’ottima cosa, ma dovete ancora prendere il ritmo giusto. Chiarite un equivoco con il partner.
Ha deciso la partita con un colpo di testa da rapace d’area, ma Scott McTominay… Leggi tutto
Il Napoli torna a casa con tre punti pesanti, frutto di una gara sofferta ma… Leggi tutto
Il Napoli di Antonio Conte soffre, lotta, ma alla fine esulta: con un gol di… Leggi tutto
Napoli si scatena con uno spettacolo che scuote le coscienze e sfida i tabù, affrontando… Leggi tutto
Torre Annunziata– Sarà un’indagine a forte impronta tecnica quella aperta dalla Procura di Torre Annunziata… Leggi tutto
Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 17 Ufficiali del Ruolo Tecnico… Leggi tutto