#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Gennaio 2025 - 11:05
10.3 C
Napoli

Oroscopo oggi la giornata segno per segno

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 17 gennaio 2025

Oroscopo oggi, cosa ci aspetta il 13 dicembre secondo lo Zodiaco:

PUBBLICITA

Ariete – Dopo una lenta maturazione finalmente nella professione avete imboccato la strada giusta. Frenate le gelosia o rischiate molto.

Toro – Per fare carriera non contate troppo sugli aiuti esterni: rimboccatevi le maniche. In amore avete paura di mettervi in gioco: peggio per voi.

Gemelli – Ottima occasione per mettere alla prova la vostra preparazione e la capacità di affrontare un’emergenza di lavoro. Un amore a gonfie vele.

Cancro – Non escludete di ricorrere al consiglio di una persona esperta per avanzare nel lavoro. Una nuova relazione d’amore si rivelerà positiva

Leone – Avete tanti amici disposti a darvi una mano per portare a buon fine un progetto di lavoro. In amore non nascondete le vostre esigenze

Vergine – La situazione nel lavoro vi sta un po’ sfuggendo di mano, ma siete in tempo a rimediare.Un amore travagliato.

Bilancia – I superiori apprezzano sempre chi ha le idee chiare: è il momento di dimostrarlo. In amore ci vuole un po’ di prudenza.

Scorpione – Nel lavoro non vi conviene accettare troppi incarichi se non siete in grado di portarli a termine. In amore siete molto complicati.

Sagittario – Nel lavoro state vivendo un periodo molto delicato in cui la tempestività sarà fondamentale.Tira e molla frustrante in amore

Capricorno – Nel lavoro andate avanti secondo il programma prestabilito anche se troverete degli ostacoli. Alti e bassi in amore.

Acquario – Non ci sono molti ostacoli da superare per arrivare al vostro obiettivo negli affari. In amore mettete nel conto anche una delusione

Pesci – Nel lavoro è un crescendo di opportunità da cogliere al volo per non doversi pentire. Perfetta sintonia in amore.


Articolo pubblicato il giorno 13 Dicembre 2021 - 00:05


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento