#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Gennaio 2025 - 11:05
10.3 C
Napoli

Oroscopo oggi, la giornata segno per segno

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 17 gennaio 2025

Oroscopo oggi, cosa ci aspetta il 7 dicembre secondo lo Zodiaco

PUBBLICITA

Ariete -Sensibili miglioramenti nel lavoro vi permetteranno di gestire le cose con maggiore autonomia. L’amore è cieco ma fino a un certo punto.

Toro -State progressivamente acquistando fiducia nelle vostre capacità e grazie a quelle otterrete un incarico delicato. Relazione esaltante.

Gemelli -L’insoddisfazione vi spinge sempre verso nuove avventure professionali: un po’ di riflessione non guasta. In amore siete partiti con il piede giusto.

Cancro -Siete molto sicuri di voi stessi e di cosa volete nel lavoro: potete anche osare di più. In amore non forzate le cose.

Leone -Andate avanti con tutti i vostri progetti di lavoro anche se la strada è irta di ostacoli. Non arrendetevi neanche in amore.

Vergine -Andate avanti con tutti i vostri progetti di lavoro anche se la strada è irta di ostacoli. Non arrendetevi neanche in amore.

Bilancia – Avete molto fiuto per gli affari, ma a volte potrebbe tradirvi: fate sempre delle verifiche preventive. In amore tutto va a gonfie vele.

Scorpione – Nella professione avete voglia di un grande rinnovamento: il vostro coraggio sarà premiato. Dubbi crescenti in amore.

Sagittario – Non ci sono le condizioni per anticipare i tempi di una iniziativa professionale. Un amore elettrizzante?

Capricorno – Negli affari vi attende un periodo di grandi successi: a patto che teniate sempre sotto controllo la situazione. In amore scherzate con il fuoco.

Acquario – In questi giorni nel lavoro è necessaria una grande concentrazione: la situazione sta evolvendo. Frenate la gelosia.

Pesci – Il successo nel lavoro arriverà: è solo questione di tempo. Vi conviene pazientare. In amore è il caso di fare una scelta.


Articolo pubblicato il giorno 7 Dicembre 2021 - 00:04


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento