Nicola Piovani
È per sabato 4 dicembre alle ore 21,00 l’appuntamento con il maestro Nicola Piovani che si esibirà al teatro Supercinema in uno spettacolo solo piano dal titolo “Note a margine su la musica è pericolosa”.
Vincitore del premio Oscar per la migliore colonna sonora del film “La vita è bella” di Roberto Benigni, il maestro Piovani racconterà la sua esperienza artistica di oltre 40 anni di carriera.
Lo spettacolo di Nicola Piovani si inserisce nel calendario di appuntamenti della stagione teatrale targata Luca Nasuto. Castellammare, sarà per Nicola Piovani unica tappa in regione Campania, prima di volare all’ Expo a Dubai e ad Abu Dhabi.
‘’La presenza di Piovani– dichiara Luca Nasuto- è stata da me fortemente voluta per dare alla nostra città un riscatto nel settore della cultura e del teatro. Nicola Piovani rappresenta per la nostra comunità un momento di raccoglimento e di rilancio perché la cultura è la più necessaria ma anche la più difficile delle imprese’’ .
Una scommessa, una sfida e una chiamata al bello attraverso il teatro in un momento non facile. Col Maestro Nicola Piovani ci sarà al sassofono Martina Cesari, al contrabbasso Marco Loddo.
Si è appena concluso il primo appuntamento di aprile con le estrazioni del Lotto e… Leggi tutto
La letteratura è una delle forme d'arte più antiche e più potenti che esistano. I… Leggi tutto
Napoli– Un passo avanti per la mobilità sostenibile a Napoli. È stata ufficialmente aperta al… Leggi tutto
Napoli– Un alloggio di proprietà comunale, occupato abusivamente dai due noti tiktoker Very e Sasy,… Leggi tutto
Plug, giovane talento della scena musicale napoletana, si prepara a lanciare il suo nuovo singolo… Leggi tutto
Salerno. Prosegue la missione in Campania di una delegazione della ‘Commissione parlamentare di inchiesta sulle… Leggi tutto