È per sabato 4 dicembre alle ore 21,00 l’appuntamento con il maestro Nicola Piovani che si esibirà al teatro Supercinema in uno spettacolo solo piano dal titolo “Note a margine su la musica è pericolosa”.
Vincitore del premio Oscar per la migliore colonna sonora del film “La vita è bella” di Roberto Benigni, il maestro Piovani racconterà la sua esperienza artistica di oltre 40 anni di carriera.
Lo spettacolo di Nicola Piovani si inserisce nel calendario di appuntamenti della stagione teatrale targata Luca Nasuto. Castellammare, sarà per Nicola Piovani unica tappa in regione Campania, prima di volare all’ Expo a Dubai e ad Abu Dhabi.
‘’La presenza di Piovani– dichiara Luca Nasuto- è stata da me fortemente voluta per dare alla nostra città un riscatto nel settore della cultura e del teatro. Nicola Piovani rappresenta per la nostra comunità un momento di raccoglimento e di rilancio perché la cultura è la più necessaria ma anche la più difficile delle imprese’’ .
Una scommessa, una sfida e una chiamata al bello attraverso il teatro in un momento non facile. Col Maestro Nicola Piovani ci sarà al sassofono Martina Cesari, al contrabbasso Marco Loddo.
Napoli. Continuano le operazioni straordinarie di controllo messe in campo dalla Questura di Napoli per… Leggi tutto
Arzano. Maxi controllo degli agenti della polizia locale di Arzano su tutto il territorio che ha… Leggi tutto
Un boa di circa 2 metri è stato trovato a Capaccio Paestum, in provincia di… Leggi tutto
Continua il programma di rinnovamento e potenziamento dell’Impianto di Manutenzione dei treni Alta Velocità (IMC)… Leggi tutto
Domenica 22 dicembre, l’atmosfera natalizia farà il suo ingresso a Cava de’ Tirreni con un… Leggi tutto
Una scossa terremoto ha interessato la popolazione nel pomeriggio di ieri in provincia di Benevento.… Leggi tutto