Nicola Piovani
È per sabato 4 dicembre alle ore 21,00 l’appuntamento con il maestro Nicola Piovani che si esibirà al teatro Supercinema in uno spettacolo solo piano dal titolo “Note a margine su la musica è pericolosa”.
Vincitore del premio Oscar per la migliore colonna sonora del film “La vita è bella” di Roberto Benigni, il maestro Piovani racconterà la sua esperienza artistica di oltre 40 anni di carriera.
Lo spettacolo di Nicola Piovani si inserisce nel calendario di appuntamenti della stagione teatrale targata Luca Nasuto. Castellammare, sarà per Nicola Piovani unica tappa in regione Campania, prima di volare all’ Expo a Dubai e ad Abu Dhabi.
‘’La presenza di Piovani– dichiara Luca Nasuto- è stata da me fortemente voluta per dare alla nostra città un riscatto nel settore della cultura e del teatro. Nicola Piovani rappresenta per la nostra comunità un momento di raccoglimento e di rilancio perché la cultura è la più necessaria ma anche la più difficile delle imprese’’ .
Una scommessa, una sfida e una chiamata al bello attraverso il teatro in un momento non facile. Col Maestro Nicola Piovani ci sarà al sassofono Martina Cesari, al contrabbasso Marco Loddo.
Il NIU Teatro presenta in anteprima italiana "O beijo no asfalto", con regia e traduzione… Leggi tutto
Un furgone lanciato ad alta velocità lungo l'autostrada A1 è stato fermato dalla Polizia Stradale… Leggi tutto
Amelia e Francesca Rondinella, rinomate interpreti della scena musicale di Napoli, si esibiranno al Teatro… Leggi tutto
Casapesenna – Una pistola mitragliatrice di marca SITES, modello “Spectre HC Pistol” calibro 9, è… Leggi tutto
La versione 45 giri del singolo "AMARSI PER LAVORO" di Mazzariello viene lanciata oggi ed… Leggi tutto
Mercoledì 19 febbraio alle ore 21.30, Rai 1 trasmetterà il documentario “Edoardo Bennato. Sono solo… Leggi tutto