Ottaviano

Nello Iorio per la tombola online di Ottaviano

Condivid

Nello Iorio per la tombola online di Ottaviano. L’appuntamento è per il giorno 29 dicembre alle ore 19. Potranno partecipare tutti quelli che hanno effettuato l’iscrizione on line e che hanno ricevuto un link tramite il quale collegarsi.

Sarà Nello Iorio, il popolare comico protagonista di Made in Sud, l’animatore della tombolata on line organizzata dal Comune di Ottaviano, assessorato allo spettacolo e agli eventi.

Oltre alla partecipazione di Nello Iorio, quest’anno c’è una importante novità che rende l’iniziativa ancora più interessante e coinvolgente.

Coloro i quali hanno allegato all’iscrizione uno scontrino di almeno 20 euro relativo ad acquisti effettuati in negozi con sede operativa in Ottaviano, parteciperanno ad un’ulteriore estrazione di premi nel corso della tombolata.

“Abbiamo voluto incentiva lo shopping nella nostra città, in modo da contribuire all’economia del territorio. Le iscrizioni sono state tantissime, la partecipazione sarà ampia, per una serata all’insegna del divertimento”, commentano l’assessore agli eventi e allo spettacolo, Biagio Simonetti e la consigliera delegata al commercio, Lucia Sciesa.


Articolo pubblicato il giorno 27 Dicembre 2021 - 20:21

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27