Cronaca di Napoli

Napoli, sorpresi con uno smartphone rubato: denunciati 3 migranti

Condivid

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Nolana per la segnalazione di un cittadino al quale sabato scorso avevano rubato il cellulare in via Mezzocannone e, grazie all’app di geolocalizzazione, era riuscito ad individuarlo.

I poliziotti, una volta sul posto, hanno notato tre persone che stavano armeggiando con uno smartphone e che, alla vista della volante, hanno tentato di allontanarsi per eludere il controllo. I tre sono stati bloccati e trovati in possesso del cellulare dell’utente che ne aveva segnalato il furto.

Due 38enni pakistani e un 46enne algerino sono stati denunciati per ricettazione


Articolo pubblicato il giorno 7 Dicembre 2021 - 20:32

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Scudetto Juve, Giletti ci crede: “I bianconeri ci devono provare, ma serve continuità”

La Juventus torna alla vittoria e si rilancia in classifica: il successo per 2-0 contro… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 16:33

Il “Motor Show Italia” arriva a Napoli Fuorigrotta

Dopo aver conquistato il pubblico in tutta Italia, il Motor Show Italia approda a Napoli… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 16:19

Torre Annunziata, 3 milioni di euro per il rilancio del quartiere Penniniello

Torre Annunziata si prepara a una svolta per il quartiere Penniniello: il Ministero delle Politiche… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 16:12

Totti show: “Alla Roma serve Ancelotti. Ritorno in campo? Se mi chiamano…”

Francesco Totti torna a far parlare di sé: ospite della trasmissione Twitch Viva El Futbol,… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 16:05

Cristiano Ronaldo salta trasferta in Iran con l’Al Nassr: rischiava 100 frustate

RIAD – Cristiano Ronaldo non prenderà parte alla sfida di Champions League asiatica tra il… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 15:52

Approvazione del bilancio, il prefetto di Napoli sollecita 45 comuni

Napoli - Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha ritenuto di sollecitare quarantacinque amministrazioni… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 15:45