In arrivo nuove restrizioni covid da parte del Governo
Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nell’ambito dei controlli per il rispetto della più recente normativa per il contrasto al Covid-19, hanno effettuato un controllo sul possesso del “green pass” in via Marina ad alcuni utenti in attesa dei mezzi pubblici ed hanno sanzionato un uomo poiché sprovvisto del certificato verde.
L’uomo, identificato per Hamza El Rhouate, 24enne marocchino, è stato altresì arrestato perchè destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa il 6 dicembre dal Tribunale di Roma su richiesta della locale Procura della Repubblica, in sostituzione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Velletri cui era sottoposto per il reato di rapina.
Infine il 24enne, irregolare sul territorio nazionale, è stato anche denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto