Napoli. Un ragazzo di 15 anni è stato trovato morto in casa: disposta l’autopsia per chiarire le cause della morte.
L’autopsia dovrà accertare le cause della morte di Luca, un ragazzino di 15 anni di Napoli, trovato senza vita nella sua cameretta in via dell’Epomeo a Soccavo.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, Luca era in buona salute, non aveva nessun problema fisico. A trovarlo senza vita sono stati i genitori che non lo hanno visto alzarsi per andare a scuola. La sera prima il ragazzo aveva trascorso una serata con amici poi è andato a letto e non si è più risvegliato.
L’autopsia in programma all’inizio della prossima settimana al Secondo Policlinico di Napoli dovrà fare luce sulla tragedia. Al momento nessuna ipotesi viene formulata. La vicenda ha suscitato profondo cordoglio tra parenti ed amici del giovane, decine i messaggi sui social.
Ancora un caso di presunta malasanità all'ASL Napoli 3 Sud, accompagnato da quella che i… Leggi tutto
Oggi si prospetta un mare mosso che persisterà per l'intera giornata. Le onde saranno caratterizzate… Leggi tutto
Oggi a Napoli si preannuncia una giornata all'insegna di un clima particolarmente favorevole, caratterizzato da… Leggi tutto
L'Agenzia delle Entrate ha annunciato l'invio di 7,5 milioni di alert ai contribuenti italiani nel… Leggi tutto
Ci vorranno appena quindici minuti per trasportare sacche di sangue o materiale biologico dall’ospedale Santa… Leggi tutto
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto