Palpeggia una donna a Napoli nel quartiere San Ferdinando in pieno giorno. Si avvicina e la palpeggia più volte, lei si ribella e viene presa a calci ma ha il coraggio di fare una foto e di denunciare. Carabinieri fermano 28enne
I Carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un 28enne di origini Gambiane. L’uomo è gravemente indiziato del reato di violenza sessuale nei confronti di una 32enne napoletana.
Giovedì mattina la vittima stava passeggiando nel quartiere San Ferdinando quando è stata avvicinata dal 28enne. L’uomo l’ha afferrata e le ha toccato più volte le parti intime.
La donna ha reagito scatenando l’ira del gambiano. Colpita ripetutamente con dei calci, la 32enne ha riportato diverse contusioni alle gambe ma in serata, dopo essersi recata in ospedale, è andata dai Carabinieri denunciando cosa avesse subìto.
Immediate le indagini dei militari che hanno raccolto la testimonianza della donna ed acquisito la foto dell’uomo. La 32enne, infatti, durante gli attimi di terrore è riuscita a fotografare il suo aggressore.
In meno di 24 ore gli investigatori dell’arma hanno identificato l’uomo e una volta rintracciato lo hanno fermato. Il 28enne è ora in carcere in attesa di giudizio.
@RIPRODUZIONE RISERVATE
Una violenta frana si è abbattuta ieri sera sulla SS163 Amalfitana, a circa un chilometro… Leggi tutto
Dopo giorni di angoscia e apprensione, arriva una buona notizia dall'ospedale Ruggi di Salerno: Antonio… Leggi tutto
I Campi Flegrei hanno fatto registrare nuove scosse di terremoto nella serata di ieri, poco… Leggi tutto
Stava per trascorrere il Natale in famiglia, insieme a moglie e figli, ma il latitante… Leggi tutto
La magia del Natale avvolge l'intera giornata, infondendo un'atmosfera di pace e armonia. Le stelle… Leggi tutto
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto