Napoli. Operazione contro i narcos di Calata Capodichino: il Riesame annulla l’arresto per uno degli indagati.
Il Tribunale del Riesame di Napoli ha annullato gli arresti domiciliari emessi nei confronti di Luigi Maturo, 49 anni, sfuggito alla notifica della misura cautelare, lo scorso 23 novembre, nell’ambito di un blitz della Polizia di Stato e della DDA contro la banda napoletana di narcotrafficanti con base a Calata Capodichino capeggiata da Vincenzo Criscuolo.
Maturo, che si trovava in Germania, si era consegnato alle forze dell’ordine lo scorso 4 dicembre, in aeroporto, dopo essere sbarcato da un volo proveniente dalla Germania. L’indagato, difeso dall’avvocato Carla Maruzzelli, era accusato di tenere i contatti con i trafficanti fornitori e anche di essere uno dei ras dell’organizzazione criminale incaricati di controllare lo spaccio al dettaglio. Il presunto capo dei narcos di Calata Capodichino, Vincenzo Criscuolo, secondo quanto emerso dalle indagini, era riuscito a mettere in piedi un collegamento con i narcotrafficanti sud americani grazie ai quali riusciva a far arrivare in città ingenti quantità di cocaina.
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto
Benevento – Slitta al 2 ottobre l’udienza preliminare davanti al giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto