ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2024 - 21:58
18.5 C
Napoli

Napoli, furgone parcheggiato davanti ad un’abitazione in via Gradoni di Chiaia. L’inquilino non può entrare in casa

SULLO STESSO ARGOMENTO

<strong>Napoli. Un furgone resta parcheggiato tutta la notte davanti ad un‘abitazione e l’inquilino non riesce ad entrare in casa. È accaduto la notte tra il 30 novembre ed il 1° dicembre in via Gradoni di Chiaia e l’episodio è stato segnalato da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

PUBBLICITA

“L’ennesimo episodio che testimonia quanta inciviltà ci sia nella nostra città. Non è solo una questione dii parcheggio selvaggio, un fenomeno che va duramente combattuto con controlli e sanzioni continue, qui si sta diffondendo sempre più una mentalità fondata sulla subcultura criminale dove prevalgono mancanza di regole, la sopraffazione, l’arroganza ed il menefreghismo e le istituzioni devono intervenire per arginare questo fenomeno.

Abbiamo denunciato l’accaduto alla Polizia Municipale che dovrà prendere duri provvedimenti contro il proprietario del furgone.”- ha dichiarato Borrelli con i consiglieri di Europa Verde dalle Municipalità I Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci.


Articolo pubblicato il giorno 1 Dicembre 2021 - 14:19 / di Cronache della Campania


ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento