Foto archivio
Napoli. Continuano i controlli green pass da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale. A Napoli i militari stanno effettuando controlli mirati seguendo due direttrici: trasporti pubblici ed esercizi commerciali.
Oggi i Carabinieri sono e saranno impegnati in diversi punti della città tenendo conto delle fasce orarie con maggiore affluenza di cittadini e quando il rischio di assembramenti aumenta.
Piazza Napoli, Piazza Carità, via Marina e via Colombo, via vespucci, lo stadio collana e la stazione metro montesanto a piazzetta olivella oltre alla stazione cumana di via dazio.
Questi gli obiettivi dei militari che stanno effettuando dalle prime ore del mattino controlli random volti alla verifica del possesso della carta verde. Controlli che si estendono pure in altri punti della città presso le attività commerciali.
Anche oggi i dati sono più che confortanti. Ad ora sono 0 le sanzioni. Un segno di una presa di coscienza e di senso di responsabilità da parte di tutti i cittadini partenopei pendolari e non.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto