Napoli. Continuano i controlli green pass da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale. A Napoli i militari stanno effettuando controlli mirati seguendo due direttrici: trasporti pubblici ed esercizi commerciali.
Oggi i Carabinieri sono e saranno impegnati in diversi punti della città tenendo conto delle fasce orarie con maggiore affluenza di cittadini e quando il rischio di assembramenti aumenta.
Piazza Napoli, Piazza Carità, via Marina e via Colombo, via vespucci, lo stadio collana e la stazione metro montesanto a piazzetta olivella oltre alla stazione cumana di via dazio.
Questi gli obiettivi dei militari che stanno effettuando dalle prime ore del mattino controlli random volti alla verifica del possesso della carta verde. Controlli che si estendono pure in altri punti della città presso le attività commerciali.
Anche oggi i dati sono più che confortanti. Ad ora sono 0 le sanzioni. Un segno di una presa di coscienza e di senso di responsabilità da parte di tutti i cittadini partenopei pendolari e non.
Un giovane è stato accoltellato questa mattina a Salerno sul Lungomare Trieste, nei pressi del… Leggi tutto
Napoli - In un'operazione di ampio respiro che ha visto impegnati oltre 150 agenti di… Leggi tutto
Questo pomeriggio, alle ore 15, Palazzo Melzi di Santa Maria Capua Vetere ospiterà un appuntamento… Leggi tutto
Il neo presidente della Corte costituzionale, Giovanni Amoroso, ha annunciato che l’udienza sull’impugnazione presentata dalla… Leggi tutto
Napoli - Stretta contro i parcheggiatori abusivi e le autorimesse irregolari con una operazione di… Leggi tutto
Un operaio di 33 anni ha perso la vita ieri pomeriggio all'interno dell'Europoligrafico di Perugia,… Leggi tutto