Cronaca di Napoli

Napoli, controlli green pass dei carabinieri

Condivid

Napoli. Continuano i controlli green pass da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale. A Napoli i militari stanno effettuando controlli mirati seguendo due direttrici: trasporti pubblici ed esercizi commerciali.

Oggi i Carabinieri sono e saranno impegnati in diversi punti della città tenendo conto delle fasce orarie con maggiore affluenza di cittadini e quando il rischio di assembramenti aumenta.

Piazza Napoli, Piazza Carità, via Marina e via Colombo, via vespucci, lo stadio collana e la stazione metro montesanto a piazzetta olivella oltre alla stazione cumana di via dazio.
Questi gli obiettivi dei militari che stanno effettuando dalle prime ore del mattino controlli random volti alla verifica del possesso della carta verde. Controlli che si estendono pure in altri punti della città presso le attività commerciali.

Anche oggi i dati sono più che confortanti. Ad ora sono 0 le sanzioni. Un segno di una presa di coscienza e di senso di responsabilità da parte di tutti i cittadini partenopei pendolari e non.


Articolo pubblicato il giorno 7 Dicembre 2021 - 13:58

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26