I controlli green pass dei carabinieri
Napoli. Giornata di controlli in città per i Carabinieri del comando gruppo di Napoli volti alla verifica del rispetto delle norme anti contagio.
Alla fermata dei Colli Aminei sono stati controllati 207 pendolari mentre alla metro di Chiaiano sono 162 le persone sottoposte al controllo di verifica per il possesso del green pass.
A Pozzuoli i Carabinieri hanno controllato 9 esercizi commerciali e diverse persone negli scali dei mezzi pubblici. Controlli anche ad Ischia dove 80 persone sono state controllate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Campania, 90 viaggiatori non in regola con il green pass su linee Air
Al termine della giornata il dato risulta confortante, solo 2 sanzioni. Segno della risposta positiva da parte del cittadino. I controlli continueranno senza sosta.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto