Manifesti funebri su Intesa Sanpaolo affissi a Napoli , tappezzate molte strade del Centro Storico di Napoli con quelli che sono veri e propri manifesto funebri per annunciare la chiusura della filiale di Via Tribunali del gruppo Intesa Sanpaolo.
Sul manifesto c’è scritto : “È venuto a mancare all’affetto dei clienti del Centro Storico di Napoli la Filiale di Intesa Sanpaolo Napoli Agenzia 6. Ne danno il triste annuncio: il Direttore, i colleghi tutti e la comunità di Via Tribunali e del Centro Storico”.
Questa iniziativa ha a che fare con la chiusura di numerose filiali di Intesa Sanpaolo nell’ultimo periodo a Napoli.
A riportare la notizia è stato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che sulla sua pagina di Facebook ha infatti riportato la chiusura di oltre 20 filiali del gruppo bancario Sanpaolo-Intesa chiuse nell’ultimo periodo a Napoli.
A tal proposito Borrelli ha dichiarato: “È questo il risultato di una gestione passata scellerata e di un mondo che va sempre più veloce e di una società che chiede sempre di più, grazie anche alla digitalizzazione, in molti casi arrivata all’estremo. Occorre riflettere e fare il punto di una situazione che anche a causa della crisi covid diventa sempre più complicata”.
Articolo pubblicato il giorno 10 Dicembre 2021 - 20:47