Cronaca Flegrea

Monte di Procida, arrestato all’Immacolata: i Carabinieri non lo trovano in casa, era in un B&B.

Condivid

Arrestato 53enne a Monte di Procida la notte dell’8 dicembre per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I Carabinieri della compagnia di Pozzuoli lo avevano arrestato a Monte di Procida la notte dell’8 dicembre per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Attimi di panico per i nipoti e la sorella del 53enne che, arrestato con non poche difficoltà, era stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

I Carabinieri ieri mattina sono andati a casa dell’uomo per condurlo presso il tribunale dove era previsto il rito direttissimo ma non l’hanno trovato. L’arrestato era uscito senza alcuna autorizzazione e per questo motivo sono iniziate le ricerche terminate solo alle 16:30.

I Carabinieri hanno trovato l’uomo a Napoli in un B&B di piazzetta trinità alla cesarea. I militari sono entrati nella struttura ricettiva e lo hanno arrestato per evasione. Ora è di nuovo in attesa di giudizio ma nelle camere di sicurezza della caserma.


Articolo pubblicato il giorno 10 Dicembre 2021 - 09:12

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi Sono i Loro Clienti

Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 29 aprile 2025

Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli infrascati”

Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in città per la 31ª edizione

Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:39

Napoli, 37,7 milioni per il restauro di 29 chiese 

Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:32