Minacce a Draghi ma anche insulti al presidente del Consiglio con l’invito – rivolto a centinaia di altri utenti – a fargli del male e nel modo più violento possibile.
“Farlo a pezzi e scioglierlo nell’acido” come lui stesso suggeriva. U
n uomo di 51 anni di Sarno è indagato dalla Procura di Nocera Inferiore per accuse quali istigazioni a delinquere e oltraggio a corpo politico, amministrativo o giudiziario. In un periodo che va dall’inizio del mese di ottobre alla fine di novembre scorso, l’indagato avrebbe fatto parte di una chat raggiungibile da chiunque sul social ‘Telegram’, chiamata ‘No Green-pass Adesso Basta’, istigando una molteplicità di persone a commettere violenza sull’attuale presidente del Consiglio.
Il suo appartamento è stato perquisito giorni fa dalle forze dell’ordine, che hanno sequestrato un telefono cellulare, utilizzato – secondo il prospetto accusatorio – per accedere alla chat e scrivere quel genere di messaggi.
Napoli, giovedì 19 dicembre, si presenta con un clima prevalentemente nuvoloso che caratterizzerà l'intera giornata.… Leggi tutto
La 17ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e la Lega ha… Leggi tutto
Scandalo nella serata del Lecce Calcio, che ha deciso di escludere il difensore Andy Pelmard… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - È stato siglato a Roma, presso la sede di Confcommercio, un protocollo… Leggi tutto
Sabato 21 e domenica 22 dicembre andranno in scena due spettacoli natalizi per famiglie e… Leggi tutto
Come già avvenuto nel 2023, anche il 2024 si chiude con l’Argentina in vetta al… Leggi tutto