Foto dal web
Minacce a Draghi ma anche insulti al presidente del Consiglio con l’invito – rivolto a centinaia di altri utenti – a fargli del male e nel modo più violento possibile.
“Farlo a pezzi e scioglierlo nell’acido” come lui stesso suggeriva. U
n uomo di 51 anni di Sarno è indagato dalla Procura di Nocera Inferiore per accuse quali istigazioni a delinquere e oltraggio a corpo politico, amministrativo o giudiziario. In un periodo che va dall’inizio del mese di ottobre alla fine di novembre scorso, l’indagato avrebbe fatto parte di una chat raggiungibile da chiunque sul social ‘Telegram’, chiamata ‘No Green-pass Adesso Basta’, istigando una molteplicità di persone a commettere violenza sull’attuale presidente del Consiglio.
Il suo appartamento è stato perquisito giorni fa dalle forze dell’ordine, che hanno sequestrato un telefono cellulare, utilizzato – secondo il prospetto accusatorio – per accedere alla chat e scrivere quel genere di messaggi.
Giorgia e Annalisa con il brano 'Skyfall' di Adele vincono il premio della serata cover… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 15 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Attimi di paura ieri sera a Portici, quando una donna si è presentata davanti alla… Leggi tutto
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto