“Maschera per Osimhen? Non è stato complicato realizzarla, c’era una pressione mediatica maggiore ma per noi è lavoro quotidiano. Poi eravamo mirabilmente diretti dal dottor Canonico e dal chirurgo Tartaro. Che materiale è stato utilizzato? Kevlar e carbonio”. Così a Radio Marte il dottor Roberto Ruggiero, che ha creato la mascherina protettiva di Osimhen.
“Osimhen sta benissimo – ha aggiunto -, fortemente motivato: se dipendesse da lui andrebbe in campo già oggi. Adesso deciderà Canonico quando farlo entrare in squadra, poi ci sono i tempi di calcificazione e guarigione. Per mia esperienza, quando potrebbe tornare? Ci vogliono tempi tecnici per la guarigione, di solito sono di 90 giorni. Bisogna avere tempo per l’ossificazione. Diciamo che ora siamo a metà dell’opera”.
Viktor Osimhen e’ tornato oggi ad allenarsi in campo con sul viso la sua nuova mascherina che tiene ferma la faccia dopo le fratture. L’attaccante della Nigeria appare in foto sul Twitter del Napoli, oltre a scrivere sui social di essere disponibile per la Coppa d’Africa. Un segnale chiaro dell’attaccante che vuole recuperare in tempo per la Coppa al via il 9 gennaio in Camerun.
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto