I due pusher arrestati a Marigliano dovranno rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
E’ costante l’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti messa in atto dai Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna.
A Marigliano i militari della sezione operativa, durante un servizio anti-droga all’interno del complesso di edilizia popolare “Legge 219”, hanno arrestato salvatore gemito e antonio liguori di 24 e 41 anni. Sono entrambi del posto e sono già noti alle forze dell’ordine.
I carabinieri li hanno fermati e controllati. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 26 dosi di crack, 18 dosi di cocain e 4 dosi di hashish. Gli arrestati dovranno rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto