Foto archivio
I carabinieri di Marano sono intervenuti e hanno trovato il 40enne sul balcone dell’abitazione coniugale. Per la moglie solo tanta paura
Questa notte a Marano di Napoli i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato per violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare un 40enne del posto.
L’uomo, nonostante la misura cautelare cui era sottoposto per maltrattamenti in famiglia, si era recato nei pressi dell’abitazione della moglie. La donna lo ha visto ed ha chiesto aiuto ai carabinieri.
I militari sono intervenuti ed hanno trovato il 40enne sul balcone dell’abitazione coniugale.
Si era appena arrampicato ed i Carabinieri sono riusciti a bloccarlo evitando che la situazione potesse drasticamente peggiorare.
Per la donna fortunatamente solo tanta paura, l’arrestato è in attesa di giudizio.
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto