Manolas Olympiakos ai dettagli: il greco saluta il Napoli. Il difensore centrale ex Roma ha svolto in giornata le visite mediche con l’Olympiakos, club che a breve ufficializzerà il suo acquisto.
Svelato, così, il motivo del suo viaggio improvviso verso la Grecia. La notizia, rimbalzata ieri sui social, raccontava di Manolas fermato dalla Guardia di Finanza a Capodichino (prima di salire sul volo che l’avrebbe portato nel paese d’origine) con denaro contante pari a 6mila e 400 euro. Solo un controllo e nessun problema ulteriore per il calciatore, che ha quindi preso l’aereo poco dopo.
Oggi lo scoop a sorpresa: si è recato lì per firmare il contratto con l’Olympiakos, squadra che lo aveva già seguito la scorsa estate. Visite mediche svolte, il difensore firmerà un triennale chiudendo la sua avventura durata appena due anni e mezzo con il Napoli, chiusasi con 60 presenze in totale e 4 reti.
Vincenzo Scarpa
@RIPRODUZIONE RISERVATA
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto