Il difensore del Napoli, Kostas Manolas
Manolas, fermato dalla guardia di finanza all’aeroporto di Capodichino con soldi in contanti.
Il difensore del Napoli, è stato fermato dalla guardia di finanza all’aeroporto di Capodichino nell’ambito dei controlli previsti dalle norme antiriciclaggio.
Il calciatore greco sarebbe stato fermato dai dagli uomni delle fiamme gialle mentre si apprestava a a salire su un volo diretto in Grecia, suo paese d’origine e sarebbe stato rilasciato senza alcuna sanzione all’esito dei controlli.
Il giocatore infatti aveva con sé denaro contante pari a 6mila 400 euro. Quindi anche a tutela della parte, è stato rilasciato dai finanzieri, in aeroporto, un verbale regolare poiché aveva con sé denaro contante sotto “soglia” (il limite ai fini della normativa valutaria è pari a 9.999 euro).
La notizia del fermo di Manolas è rimbalzata sul web e sui social e molti tifosi si chiedono perché il Napoli lo abbia lasciato partire alla vigilia della sfida col Milan con Koulibaly infortunato.
E’ probabile che si trattasse di una viaggio lampo dovuto a problemi personali o familiari: Manolas comunque non ha commesso alcun reato ed è quindi libero di viaggiare e tornare a Napoli in tutta serenità.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto