Manolas, fermato dalla guardia di finanza all’aeroporto di Capodichino con soldi in contanti.
Il difensore del Napoli, è stato fermato dalla guardia di finanza all’aeroporto di Capodichino nell’ambito dei controlli previsti dalle norme antiriciclaggio.
Il calciatore greco sarebbe stato fermato dai dagli uomni delle fiamme gialle mentre si apprestava a a salire su un volo diretto in Grecia, suo paese d’origine e sarebbe stato rilasciato senza alcuna sanzione all’esito dei controlli.
Il giocatore infatti aveva con sé denaro contante pari a 6mila 400 euro. Quindi anche a tutela della parte, è stato rilasciato dai finanzieri, in aeroporto, un verbale regolare poiché aveva con sé denaro contante sotto “soglia” (il limite ai fini della normativa valutaria è pari a 9.999 euro).
La notizia del fermo di Manolas è rimbalzata sul web e sui social e molti tifosi si chiedono perché il Napoli lo abbia lasciato partire alla vigilia della sfida col Milan con Koulibaly infortunato.
E’ probabile che si trattasse di una viaggio lampo dovuto a problemi personali o familiari: Manolas comunque non ha commesso alcun reato ed è quindi libero di viaggiare e tornare a Napoli in tutta serenità.
Articolo pubblicato il giorno 15 Dicembre 2021 - 16:17 / di Cronache della Campania