Chi acquisterà una stella di Natale riceverà in omaggio un libro Graus
Edizioni, presso il vivaio Storie di Fiori (Via della Resistenza, 4 – Cardito NA) dell’intraprendente Maria Grazia Ferraiuolo, studentessa di psicologia.
L’obiettivo è quello di portare nelle case non solo la bellezza estetica della pianta natalizia per eccellenza, ma anche quello di riportare in auge la bellezza della lettura.
La casa editrice Graus Edizioni è ormai sempre più una reale e ricca risorsa per il territorio regionale campano, sia per le notevoli attività realizzate, sia per l’elevato valore culturale e sociale delle stesse, come spesso è sempre più evidenziato dai media locali e nazionali.
Proprio per tale motivo, l’editore Pietro Graus ha deciso di sostenere questa originale iniziativa, volta a promuovere e diffondere la cultura insieme alla bellezza e alla luce che solo una stella di Natale può donare. Queste sono piante sempreverdi, il cui significato è quello di propiziare il ritorno della vegetazione, dell’abbondanza e della prosperità. E questo è l’augurio che Graus Edizioni e Storie di Fiori fanno a tutti i loro “fruitori”.
Roma – "Ammazziamo tutti". Questo il grido degli ultimi del corteo di 80 ultrà della… Leggi tutto
E' stato sorpreso al Vomero mentre era in sella suo scooter probabilmente in giro per… Leggi tutto
Tuta e casco rosso Ferrari per l'esordio di Lewis Hamilton tra i pastori di terracotta… Leggi tutto
Continua l'impegno di Progetto Itaca anche nel mese di gennaio 2025, con iniziative di beneficenza… Leggi tutto
A poche ore dalla sfida contro la Juventus, Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha riflettuto… Leggi tutto
A Castel Sant'Elmo, a Napoli, si lavora per allestire un museo dell' arte salvata, che… Leggi tutto