La squadra del Leicester durante l'allenamento allo stadio Maradona
Il Leicester ha sette calciatori positivi al Covid, che quindi domani non potranno giocare contro il Napoli nell’ultima giornata del girone di Europa League.
Punti Chiave Articolo
“Sono sette i calciatori positivi, sono cose accadute nelle ultime 48 ore”, ha spiegato Brandon Rodgers, allenatore del Leicester alla vigilia del match al Maradona di domani. Gli indisponibili sono Lookman, Amartey, Iheanacho, Vestergaard, Perez, Benkovic e Daley-Campbell.
La Procura federale della Figc ha visitato oggi il centro tecnico del Napoli a Castel Volturno per verificare le routine nella lotta al Covid e le procedure della sede degli allenamenti.
Non è la prima volta che la procura visita la sede del Napoli e di altre di club di serie A per verifica la routine. La visita era già nota da alcuni giorni ed è stata decisa anche per i casi di positività del Covid che nei giorni scorsi hanno coinvolto anche i due calciatori Politano e Demme. I controlli hanno verificato i documenti degli stessi giocatori e la struttura.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto