Incidente a Grumo Nevano, 21enne va fuori strada e si schianta contro il muro di una casa: morto
Tragico incidente a Grumo Nevano, nell’hinterland di Napoli: Raffaele, 21 anni, è uscito fuori strada con l’auto, schiantandosi contro il muro di un’abitazione.
Aveva 21 anni Raffaele Guarino, la vittima dell’incidente stradale avvenuto questa notte a Grumo Nevano, nell’hinterland napoletano. Ancora da ricostruire le cause dell’incidente, sul posto ci sono i carabinieri della vicina compagnia di Giugliano in Campania per coordinare i rilievi e le indagini.
Stando alle prime ricostruzioni, l’automobile su cui viaggiava Raffaele è uscita fuori strada improvvisamente su via San Domenico, arteria del pieno centro di Grumo Nevano che allaccia il centro cittadino al vicino Asse Mediano. A quel punto, l’automobile si è schiantata contro il muro di cinta di un’abitazione: l’impatto è stato tale che per Raffaele Guarino non c’è stato nulla da fare, il 21enne è morto sul colpo.
Sul posto sono giunti i carabinieri di Giugliano in Campania e le ambulanze del 118: la salma è stata trasportata al Policlinico di Napoli dove verrà sottoposta ad autopsia, per capire se il giovane possa aver avuto un malore mentre era alla guida oppure se sia trattato di una tragica fatalità. Sul posto i carabinieri, che hanno sequestrato l’automobile, stanno eseguendo tutti i rilievi del caso per capire dinamica e modalità dell’incidente.
Domani mattina, alle ore 10, si terrà l'udienza di convalida presso il carcere di Poggioreale… Leggi tutto
Francesca Pascale ha visitato oggi l'Istituto a custodia attenuata per madri detenute a Lauro, in… Leggi tutto
Stefano Pisani, sindaco di Pollica, respinge con forza le accuse di Dario Vassallo, presidente della… Leggi tutto
A Caserta, negli ultimi giorni, il Questore Andrea Grassi ha emesso circa 100 provvedimenti di… Leggi tutto
La Procura di Nocera Inferiore ha emesso due ordinanze di custodia cautelare per due giovani… Leggi tutto
Carla Albanese, Asia Carofano e Maria Libera Solomita sono le tre giovanissime studentesse, quattordicenni appena,… Leggi tutto