Incidente Grumo Nevano: muore 21enne

Condivid

Incidente a Grumo Nevano, 21enne va fuori strada e si schianta contro il muro di una casa: morto
Tragico incidente a Grumo Nevano, nell’hinterland di Napoli: Raffaele, 21 anni, è uscito fuori strada con l’auto, schiantandosi contro il muro di un’abitazione.
Aveva 21 anni Raffaele Guarino, la vittima dell’incidente stradale avvenuto questa notte a Grumo Nevano, nell’hinterland napoletano. Ancora da ricostruire le cause dell’incidente, sul posto ci sono i carabinieri della vicina compagnia di Giugliano in Campania per coordinare i rilievi e le indagini.

Stando alle prime ricostruzioni, l’automobile su cui viaggiava Raffaele è uscita fuori strada improvvisamente su via San Domenico, arteria del pieno centro di Grumo Nevano che allaccia il centro cittadino al vicino Asse Mediano. A quel punto, l’automobile si è schiantata contro il muro di cinta di un’abitazione: l’impatto è stato tale che per Raffaele Guarino non c’è stato nulla da fare, il 21enne è morto sul colpo.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Giugliano in Campania e le ambulanze del 118: la salma è stata trasportata al Policlinico di Napoli dove verrà sottoposta ad autopsia, per capire se il giovane possa aver avuto un malore mentre era alla guida oppure se sia trattato di una tragica fatalità. Sul posto i carabinieri, che hanno sequestrato l’automobile, stanno eseguendo tutti i rilievi del caso per capire dinamica e modalità dell’incidente.


Articolo pubblicato il giorno 12 Dicembre 2021 - 11:34

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03