Bellezza Benessere

Idratazione e soluzioni antietà: le creme da giorno by l’Oréal

Condivid

Quello di l’Orèal in fatto di creme da giorno è un universo ricco di ingredienti ricercati, e soluzioni mirate. Proposte specifiche, studiate per i diversi tipi di pelle, da rapportare inevitabilmente all’età di chi ne farà uso.

L’offerta della maison francese della cosmesi in realtà è molto di più a partire dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il catalogo delle creme da giorno l’Orèal è ricco di proposte di cui sapere di più al link www.loreal-paris.it/crema-giorno.

Scegliere una crema viso donna da giorno non è complesso, a patto che si considerino le caratteristiche della pelle, per poter sfruttare le proprietà del trattamento più adeguato.

Occorre assolutamente evitare l’acquisto sbagliato, il consiglio è di valutare attentamente, analizzando da vicino soluzioni come la miglior crema idratante viso, la proposta anti-età, o il trattamento rivolumizzante.

Le creme da giorno l’Orèal, una risposta perfetta alle tante esigenze

I trattamenti viso da giorno vantano soluzioni mirate, impreziosite dalla presenza costante e benefica dell’acido ialuronico, proposto in formule che si assorbono facilmente.

Le creme da giorno vantano una texture corposa ma leggera, perfetta per non appesantire la pelle e soddisfarne le necessità.

Come sottolineano gli esperti del brand francese le pelli secche, vulnerabili e sensibili, necessitano di un prodotto dall’idratazione profonda, perfetto per proteggerle dal disseccamento. L’idratazione è un elemento focale anche nella cura delle pelli miste e normali.

Considerando le soluzioni da giorno, l’Orèal in realtà va oltre l’idratazione, con una proposta come quella offerta da Revitalift Laser X3, antirughe, anti-età con acido ialuronico, e da Revitalift Filler, l’antirughe rivolumizzante con acido ialuronico concentrato.

Pensata per le pelli mature Age Perfect Golden Age è un’eccellente crema antirughe, capace di favorire il sostegno delle fibre, ottima per combattere il cedimento degli strati cutanei. Grazie alla formula leggera si assorbe facilmente e garantisce risultati visibili in tempi brevi. Il brand la propone in una doppia veste quale versione da giorno e da notte.

L a soluzione antietà di Olio Straordinario …

Per donare una nuova vita al volto, utile approfittare di una fonte preziosa di nutrimento e luminosità qual è la crema viso da giorno Olio Straordinario, in grado di nutrire, illuminare e distendere. Un uso costante, giorno dopo giorno, dona alla pelle tono e nutrimento, attenuando i segni della stanchezza. Olio Straordinario associa le proprietà anti-età, anti-ossidanti e illuminanti degli oli essenziali a quelle lenitive del Gelsomino Bianco.

Trattamento re-idratante …

Trattamento re-idrantate da giorno per eccellenza la crema Age Perfect combatte le macchie e il rilassamento della pelle, forte della formula con peptidi di soia e Melanin-block.

La texture che la contraddistingue è ricca ma non grassa, e dona alla pelle un’idratazione intensa e duratura. La presenza di estratti di semi di soia, ricchi di proteine, stimola la sintesi naturale delle fibre che sostengono la pelle, mentre la Melanin-Block aiuta a moderare la presenza di macchie scure e protegge adeguatamente dai raggi UV.

Lotta alle rughe …

Capace di ridurre le rughe già dopo 4 settimane, la crema Attiva Antirughe 55+ regala alla pelle un aspetto più levigato, sodo ed elastico. La crema riparatrice è ricca, ma per nulla grassa, e si rivela perfetta per ridensificare e ridefinire i contorni del viso.

 

 


Articolo pubblicato il giorno 14 Dicembre 2021 - 07:44

Erminia Iuliano

Pubblicato da
Erminia Iuliano
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Scampia: blitz antidroga, arrestato 46enne con 22 grammi di stupefacenti

Napoli – Un nuovo colpo del Commissariato di Scampia nella lotta allo spaccio. Nella mattinata… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:14

Aggressione a Quarto: 14enne accoltellato da due coetanei

Poco dopo le 19,30 di stasera i carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Santa… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:07

La Consulta boccia la legge campana sul terzo mandato: “Viola la Costituzione”

Roma– La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge della Regione Campania che consentiva al… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:50

La Cassazione riabilita il termine “genitori” sulla carta d’identità

La Cassazione ha respinto il ricorso proposto dal Ministero dell’Interno con cui si chiedeva di… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:40

Napoli, mega rissa all’Ospedale del Mare tra dipendenti delle ambulanze private

Napoli– Una violenta rissa è scoppiata questa mattina all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:23

Giovanni Block in concerto al Piccolo Teatro CTS di Caserta

Venerdì 11 aprile, il Piccolo Teatro CTS di Caserta si prepara ad accogliere il cantautore… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:07