Torino, cade una gru morti due operai e 4 passanti feriti
Torino. Gru cade dal palazzo: morti due operai, feriti i passanti.
Tragedia in via Genova, a Torino dove stamane è crollata una gru sulla quale vi erano tre operai, due sono stati estratti senza vita dai vigili del fuoco. Quattro al momento il bilancio dei feriti di cui uno in gravissime condizioni trasportati all’ospedale Cto.
Da una prima ricostruzione i tre operai coinvolti nell’incidente sul lavoro si trovavano sulla piattaforma per montare il braccio della gru poi crollata. Il cantiere dove stavano lavorando gli operai era stato aperto per il rifacimento del tetto di un palazzo di sette piani. I vigili del fuoco hanno estratto un ferito dalla sua automobile rimasta schiacciata nel crollo. Altri due passanti sono rimasti feriti.
Lo rendono noto i vigili del fuoco in base a una prima ricostruzione dell’accaduto. “La gru era gia’ montata, non si riesce a capire che cosa sia accaduto”, dice un vigile del fuoco presente. Il crollo ha interessato anche l’autogru utilizzata per montare la gru più grande.
Sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco. Impegnati, anche con squadre usar, nelle complesse operazioni di estrazione delle persone rimaste incastrate.
Sabato 22 febbraio alle 17.45, si terrà presso il Museo Diocesano Sorrentino Stabiese di Castellammare… Leggi tutto
CAPRI – Disagi e proteste sulla tratta Napoli-Capri, dove martedì scorso decine di passeggeri, tra… Leggi tutto
COMO – In vista della sfida tra Como e Napoli, in programma domenica prossima, la… Leggi tutto
MILANO – Il Milan scende in campo contro la violenza negli stadi: il club rossonero… Leggi tutto
Andrea Settembre, vincitore della categoria Giovani all’ultimo Festival di Sanremo, è stato accolto con tutti… Leggi tutto
Nola – Vincenzo Loffredo, il padre della piccola Giulia, la bimba di soli nove mesi… Leggi tutto