Si svolgeranno questo pomeriggio, a partire dalle 16:30, nel santuario dello Spirito Santo (conosciuto anche come chiesa del Carmine) a Torre Annunziata i funerali del pescivendolo ucciso, Antonio Morione.
Il 41enne, titolare della pescheria ”Il delfino” di Boscoreale era stato assassinato la sera del 23 dicembre durante una sparatoria seguita ad un tentativo di rapina avvenuta nella sua attività commerciale. Da ciò che si apprende, ad officiare al rito funebre sarà l’arcivescovo di Napoli, monsignor Domenico Battaglia, insieme a don Pasquale Paduano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Omicidio del pescivendolo Antonio Morione: braccati gli specialisti delle rapine
Come annunciato nei giorni scorsi dal sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, e quello di Boscoreale, Antonio Diplomatico, oggi in occasione delle esequie del quarantunenne è stato proclamato il lutto cittadino.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto