Napoli, stavano festeggiando in un locale di Forcella quando sono arrivati i poliziotti: parapiglia generale e agenti aggrediti. Tre arrestato e 9 denunciati.
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via delle Zite per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un locale.
I poliziotti, una volta entrati nella struttura, uno spazio allestito con tavoli da buffet e consolle musicale, hanno sorpreso numerose persone che stavano partecipando ad una festa e che, alla loro vista, si sono date alla fuga.
Durante le fasi del controllo, gli operatori sono riusciti a bloccare 9 persone e tre di esse hanno cominciato a inveire contro di loro colpendoli con calci e pugni ma, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, sono state bloccate.
I tre, un 38enne nigeriano, una 28enne della Guinea e un 24enne gambiano, sono stati arrestati per lesioni aggravate, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 insieme alle altre sei persone fermate.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto