arbitro mateu lahoz
Due arbitri spagnoli per le italiane impegnate nell’ultima giornata di Europa League. Nel gruppo G, giovedi’ al “Diego Armando Maradona” con inizio alle 18.45, e’ in programma Napoli-Leicester.
A dirigere l’incontro sara’ il fischietto iberico Antonio Mateu Lahoz con Pau Cebrin Devis e Roberto del Palomar come guardalinee, mentre Luis Munuera sara’ il quarto ufficiale di gara. Alla Var lo spagnolo Juan Martinez Munuera e il francese Delajod Willy.
Nel gruppo E giovedi’ alle 21 allo stadio Olimpico si giochera’ Lazio-Galatasaray, sfida affidata a Carlos del Cerro Grande. Con lui i connazionali Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso Fernandez come guardalinee, Cesar Soto Grado quarto uomo, infine Alejandro Hernandez e Benoit Millot arbitri Var.
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto
Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto
Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto