Cronaca

Ercolano, droga nascosta nell’auto in sosta: preso il pusher Enrico Maria

Condivid

Enrico Maria utilizzava la sua auto in sosta come deposito della droga della piazza di spaccio che aveva allestito presso la sua abitazione dove riceveva i clienti.

Ma gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, avevano notato il continuo via vai di persone, e così ieri sera durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Supportico Sarlo ad Ercolano presso l’abitazione di un uomo all’esterno della quale hanno notato una persona in attesa.

Poco dopo, i poliziotti hanno visto il proprietario uscire dall’abitazione e allontanarsi a piedi verso un parcheggio in via Arturo Consiglio dove, all’interno di un’auto in sosta, ha recuperato qualcosa per poi consegnarla alla persona in attesa in cambio di denaro.

Gli operatori li hanno raggiunti e bloccati trovando l’uomo uscito dall’appartamento in possesso delle chiavi dell’auto parcheggiata poco distante, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso una “dose” di cocaina.

Inoltre, nel rivestimento del vano portaoggetti della vettura, hanno rinvenuto una busta con un involucro contenente 9 grammi circa di cocaina e, nell’abitazione, hanno sequestrato 490 euro.

Enrico Maria, 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato denunciato per favoreggiamento personale poiché aveva fornito dichiarazioni discordati sull’acquisto dello stupefacente e sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale; infine, il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Articolo pubblicato il giorno 16 Dicembre 2021 - 16:04

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11