Droga a Scampia: denunciato 21enne fermato dalla polizia con hashish in tasca
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giuseppe Fava hanno notato una persona che stava uscendo da uno stabile e, alla loro vista, ha tentato di rientrarvi per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno bloccato e trovato in possesso di tre involucri contenenti 2,7 grammi circa di hashish mentre, in un ripostiglio abusivo ricavato nell’androne del palazzo, hanno rinvenuto altri 7 involucri contenenti 19 grammi circa della stessa sostanza e 3 bustine con altri 3,5 grammi circa di marijuana.
V.M., 21enne napoletano con precedenti di polizia e sottoposto alla misura dell’avviso orale, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto