Foto archivio - Pierpaolo Sileri
“La strategia del blocco dei voli serve a rallentare l’ingresso, non possiamo portare a zero i rischi.”, afferma Pierpaolo Sileri
Lo afferma Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, su Radio Cusano Campus.
“La strategia del blocco dei voli serve a rallentare l’ingresso, non possiamo portare a zero i rischi. Rallentare l’ingresso consente di attuare nel frattempo quelle strategie che consentono una difesi”, aggiunge Sileri, secondo cui la variante Omicron si sta studiando ed è normale non avere adesso una risposta sicura sulla contagiosita’ e la pericolosità.
“Ci possono essere delle sensazioni degli scienziati che dicono che probabilmente è più contagiosa, probabilmente non elude in maniera totale i vaccini. Ma questi sono indizi, le prove le avremo nei prossimi giorni”, dichiara infine il sottosegretario.
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto