foto di repertorio
Napoli. Sono 154 gli studenti in quarantena nell’Asl Napoli 1 per il covid, un vero e proprio raddoppio nelle ultime 48 ore, visto che il 29 novembre erano 66 gli studenti in quarantena a Napoli.
Nel giro di 48 ore sono quindi raddoppiati i casi trovati di studenti che sono positivi e che hanno portato le loro classi in quarantena, segnalando quindi un forte aumento dei casi tra la popolazione scolastica.
Dal 24 al 30 novembre sono stati segnalati a Napoli 154 casi di covid di cui in testa le municipalita’ di Avvocata, Montecalvario, San Giuseppe Porto, e Mercato Pendino con 35 casi e Bagnoli e Fuorigrotta con 29 casi.
In totale nella settimana sono 8 i casi nella scuola d’infanzia a Napoli, 49 nella scuola primaria (di cui 10 nella municipalita’ Chiaia, San Ferdinando, Posillipo), 53 nelle scuole secondarie di I grado e 44 in quelle di secondo grado. In totale la ricerca poirta a 847 il numero totale dei contatti scolastici posti in quarantena e 70 il numero totale dei contatti familiari posti in quarantena
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto