Operazione della polizia al Buvero dove sono stati arrestati 2 contrabbandieri. La polizia ha sequestrato circa 386 kg. di sigarette di contrabbando.
Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Lorenzo Giustiniani hanno notato due uomini che, alla loro vista, sono rientrati frettolosamente all’interno di uno stabile.
I poliziotti li hanno seguiti e, con il supporto di altre pattuglie, sono entrati nel l’edificio; inoltre, nel salire le scale del condominio alla ricerca dei due, hanno udito forti rumori di passi provenienti dal sottotetto.
Gli operatori si sono immediatamente recati al piano superiore dove li hanno bloccati ed hanno altresì rinvenuto 38 cartoni contenenti 1908 stecche e 5 pacchetti di tabacchi lavorati esteri privi del marchio del Monopolio di Stato per un peso di circa 386 kg.
Pasquale Attraente e Davide Romano, napoletani di 20 e 34 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Un uomo di 78 anni di Dugenta è stato assolto dall'accusa di ricettazione, in merito… Leggi tutto
Napoli – Un bambino di appena 9 anni è stato sorpreso in sella a una… Leggi tutto
L'appuntamento con il teatro è fissato per sabato 26 gennaio 2025, alle ore 19.00, presso… Leggi tutto
Tensione alta nell'aula della Corte d'Assise di Napoli durante il processo per l'omicidio di Rosa… Leggi tutto
MELBOURNE – Il campione in carica Jannik Sinner prosegue la sua corsa trionfale agli Australian… Leggi tutto
Sarà Daniele Chiffi a dirigere il big match Napoli-Juventus, incontro di punta della 22ª giornata… Leggi tutto