Contagi e quarantene: l’Eav taglia 13 corse della Circumvesuviana. La nuova ondata di Covid-19 che sta interessando tutta l’Italia, mette in forte difficoltà anche l’Ente Autonomo Volturno EAV.
L’ azienda di trasporti si trova costretta a cancellare 13 delle corse programmate oggi sulle linee della Circumvesuviana.
Eav annuncia che “causa improvvisa indisponibilità (malattia e quarantene) di personale, legata all’attuale emergenza epidemiologica” oggi non saranno garantite le corse sulla linea Napoli – Centro Direzionale -Torre del Greco delle 7:02, 7:26 e 9:02 da Napoli a Torre del Greco e delle 7:49, 8:13 e 9:49 da Torre del Greco a Napoli; sulla linea Napoli – Sarno delle 9:16 e delle 14:52 in partenza dal capoluogo e delle 10:58 e delle 16:34 in partenza da Sarno; sulla linea Napoli-Baiano è stato soppresso il treno delle 6:08 in partenza da Baiano, mentre quelli delle 8:02 in partenza da Napoli e delle 9:44 in partenza da Baiano sono sostituiti da bus della ditta A.M. Autoservizi Meridionali.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto