Colpi di fucile contro l’insegna della riserva naturale dell’Oasi dei Variconi a Castel Volturno. L’ipotesi al momento presa in considerazione è quella che a sparare siano stati dei cacciatori
Ignoti hanno esplosi tre colpi di fucile contro l’insegna della riserva naturale dell’Oasi dei Variconi a Castel Volturno.
L’ipotesi al momento presa in considerazione è quella che a sparare siano stati dei cacciatori, almeno a giudicare dalle dimensioni dei colpi inferti alla tabella di ingresso. Sono stati alcuni visitatori impegnati in un’escursione a lanciare l’allarme e a far intervenire le forze dell’ordine. Amaro il commento dell’assessore Pasquale Marrandino.
“Tre colpi al cuore di quella che è la risorsa principale del patrimonio naturalistico della nostra Città. Un gesto scellerato e vergognoso frutto sicuramente di repulsioni socio-culturali di gentaglia…” ha commentato l’esponente dell’esecutivo.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto