foto archivio
Castellammare caccia al pistolero: si tratta del giovane che ieri sera, poco dopo l’una e trenta, ha esploso diversi colpi d’arma da fuoco indirizzati ad un 37enne nei pressi di un bar al Viale Europa. Il motivo sarebbe da ricondurre ad un battibecco al bancone del bar culminato con uno schiaffo.
Quando il 37enne è uscito ad aspettarlo c’era il giovane che ha esploso i colpi. Sono almeno 4 i bossoli, di una pistola calibro 7,65, recuperati dagli uomini della sezione Scientifica del Commissariato PS di Castellammare di Stabia che hanno effettuato rilievi e campionamenti tutta la notte. La vittima è stata colpita al polpaccio, alla caviglia e all’inguine, fortunatamente non è in pericolo di vita. E’ all’ospedale, per i medici non è in pericolo.
E’ molto provato per l’episodio che ha raccontato agli agenti del commissariato stabiese nel corso della notte. Il 37enne è stato salvato dal suo cellulare che ha attutito un colpo che sarebbe potuto essere fatale. La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza dell’attività commerciale.
Acquisiti i frame interni ed esterni, dalle immagini si vedono chiaramente quegli attimi di sangue e paura nel che è sempre molto frequentato. Si valuta anche la posizione delle altre persone che erano con il giovane e che sono scappate via.
Emilio D’Averio
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto