Il luogo dove è avvenuta la sparatoria a Castellammare
Castellammare di Stabia. Si spara nella notte dell’Immacolata in pieno centro. Un agguato forse per motivi personali ha causato il ferimento non grave di un uomo di Gragnano.
E quando non si sono le polemiche sui falò nella notte dell’Immacolata c’è qualcuno che mette mano alla pistola e spara. Non si fa mancare niente la cittadina stabiese nel giorno di festa.
Gli spari nei pressi di un bar, un uomo in ospedale. E’ successo questa notte, poco dopo l’una e trenta, lungo il Viale Europa. Per motivi che sono ancora in corso di accertamento durante una discussione sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco, ad essere colpito alla gamba un uomo originario di Gragnano. Si tratta di un 37enne.
La vittima è stata trasportata al vicino ospedale San Leonardo da un’ambulanza. Sul posto gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia e gli uomini della sezione scientifica che stanno effettuando i rilievi del caso. Sarebbero almeno cinque i colpi esplosi, acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza utili alla ricostruzione dei fatti e all’identificazione del pistolero che dopo gli spari è scappato via.
Napoli si prepara a rivivere i brividi nostalgici di un tuffo nel passato con una… Leggi tutto
Prosegue in modo incoraggiante la convalescenza di Papa Francesco, rientrato lo scorso 23 marzo a… Leggi tutto
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto