Castellammare di Stabia. Si spara nella notte dell’Immacolata in pieno centro. Un agguato forse per motivi personali ha causato il ferimento non grave di un uomo di Gragnano.
E quando non si sono le polemiche sui falò nella notte dell’Immacolata c’è qualcuno che mette mano alla pistola e spara. Non si fa mancare niente la cittadina stabiese nel giorno di festa.
Gli spari nei pressi di un bar, un uomo in ospedale. E’ successo questa notte, poco dopo l’una e trenta, lungo il Viale Europa. Per motivi che sono ancora in corso di accertamento durante una discussione sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco, ad essere colpito alla gamba un uomo originario di Gragnano. Si tratta di un 37enne.
La vittima è stata trasportata al vicino ospedale San Leonardo da un’ambulanza. Sul posto gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia e gli uomini della sezione scientifica che stanno effettuando i rilievi del caso. Sarebbero almeno cinque i colpi esplosi, acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza utili alla ricostruzione dei fatti e all’identificazione del pistolero che dopo gli spari è scappato via.
Nel pomeriggio di ieri, a Portici, le forze dell'ordine hanno intensificato i controlli nell'ambito della… Leggi tutto
Il 26 dicembre 2024, la storica Cappella Palatina della Reggia di Caserta sarà teatro del… Leggi tutto
Il Teatro Civico 14 di Caserta inaugura una nuova esperienza teatrale per il periodo natalizio,… Leggi tutto
Caserta. La Guardia di Finanza ha intensificato i controlli in vista delle festività natalizie, concentrandosi… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha nuovamente portato la magia del Natale ai piccoli pazienti degli… Leggi tutto
Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione Univerde e già ministro dell’Ambiente, ha rinnovato l'impegno per… Leggi tutto