Cronaca di Napoli

Carabinieri a Ponticelli alla ricerca di armi e droga

Condivid

I Carabinieri setacciano le strade di Ponticelli alla ricerca di armi e droga.

Servizio straordinario di controllo del territorio a ponticelli per i Carabinieri della compagnia di Poggioreale.
Setacciate le strade del quartiere insieme al nucleo dei carabinieri cinofili e ai militari del reggimento Campania. Perquisizioni, 1 arresto, 1 persona denunciata a piede libero e controlli al codice della strada.

Controlli a tappeto durante i quali sono state identificate 71 persone già note alle forze dell’ordine ed effettuate 20 ispezioni nelle abitazioni di altrettanti cittadini sottoposti a misure detentive.

I Carabinieri hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di Napoli, Vincenzo La Sorte, 33enne di Ponticelli già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà scontare la pena della reclusione in carcere di 3 anni e 2 mesi per i reati di spaccio e detenzione di droga.

Denunciato a piede libero un 39enne di via Franciosa già noto alle forze dell’ordine perché trovato alla guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.

Tre gli assuntori di droga segnalati alla prefettura che durante i controlli sono stati trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti. Diverse le sanzioni al codice della strada per un totale di 15mila euro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Articolo pubblicato il giorno 18 Dicembre 2021 - 11:09

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49