foto di repertorio
Dal 22 dicembre in CAMPANIA sarà svolta una campagna di vaccinazione per la fascia di età compresa tra i 5 e gli 11 anni all’interno degli edifici scolastici.
Lo ha annunciato il presidente della Regione CAMPANIA Vincenzo De Luca, questa mattina all’Istituto comprensivo “Vittorino da Feltre” nel quartiere San Giovanni a Teduccio, zona orientale di Napoli, per l’apertura delle vaccinazioni per i più piccoli.
“Dal 22 dicembre, quando cominciano le ferie natalizie – ha spiegato De Luca – le scuole rimangono aperte, non chiudono. Quindi dal 22 contiamo di fare un’altra campagna di massa di vaccinazione”.
De Luca ha ricordato che “in tutti i centri vaccinali avremo aree dedicate esclusivamente ai bambini”. “Avremo in tutti i centri vaccinali aree dedicate esclusivamente ai bambini e soprattutto contiamo di fare dal 22 un’altra campagna di massa di vaccinazione”, ha spiegato ancora Vincenzo De Luca.
“Un po’ di pazienza perché dopo 3 settimane dobbiamo fare il richiamo, non è come il vaccino unico. Ma se ci muoviamo, se troviamo persuasione e serenità io sono molto fiducioso” conclude il governatore campano.
Crotone – Al matrimonio della figlia di Giorgio Greco, ritenuto dagli inquirenti al vertice della… Leggi tutto
Un'organizzazione dedita allo spaccio di droga all'interno della Curva Sud dello stadio Olimpico è stata… Leggi tutto
Acerra - Il tragico incidente stradale in cui ha perso la vita la 26enne Raffaella… Leggi tutto
Oroscopo del 2 aprile 2025: le stelle illuminano amore, lavoro e salute.Ecco cosa riservano i… Leggi tutto
Ottaviano - Ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire nella morte Lucia Iervolino, la… Leggi tutto
Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto