foto di repertorio
Dal 22 dicembre in CAMPANIA sarà svolta una campagna di vaccinazione per la fascia di età compresa tra i 5 e gli 11 anni all’interno degli edifici scolastici.
Lo ha annunciato il presidente della Regione CAMPANIA Vincenzo De Luca, questa mattina all’Istituto comprensivo “Vittorino da Feltre” nel quartiere San Giovanni a Teduccio, zona orientale di Napoli, per l’apertura delle vaccinazioni per i più piccoli.
“Dal 22 dicembre, quando cominciano le ferie natalizie – ha spiegato De Luca – le scuole rimangono aperte, non chiudono. Quindi dal 22 contiamo di fare un’altra campagna di massa di vaccinazione”.
De Luca ha ricordato che “in tutti i centri vaccinali avremo aree dedicate esclusivamente ai bambini”. “Avremo in tutti i centri vaccinali aree dedicate esclusivamente ai bambini e soprattutto contiamo di fare dal 22 un’altra campagna di massa di vaccinazione”, ha spiegato ancora Vincenzo De Luca.
“Un po’ di pazienza perché dopo 3 settimane dobbiamo fare il richiamo, non è come il vaccino unico. Ma se ci muoviamo, se troviamo persuasione e serenità io sono molto fiducioso” conclude il governatore campano.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto