<strong>Caivano. Numerosi i parenti di vittime presenti come Filomena Natale, Marianna e Luigi Ferrillo, Salvatore e Maria Di Bona, Rosa Capasso, Alessio De Cicco, Vincenzo fratello di Federico Del Prete, Luigi fratello di Gennaro De Angelis, Giuseppe fratello di Pasquale Miele, i genitori di Lino Romano, Carmela Sermino vedova di Giuseppe Veropalumbo.
Tra gli aderenti Associazione Libera, Comitato don Peppe Diana di Casal di Principe, Associazione Spazio Donna Caserta e provincia, i giornalisti Mimmo Rubio), Rocco Pezzullo, Giuseppe Bianco, Marilena Natale, Mauro Pagnano, il senatore Sandro Ruotolo, Biagio Chiariello (comandante Polizia Locale Arzano), Luigi Maiello (comandante Polizia Locale Pomigliano d’Arco), Associazione antimafia “Antonino Caponnetto”, il Consigliere comunale Antonio Iazzetta e tutti i sindaci del comprensorio.
“Dopo la vicenda delle morte di Antonio Natale per mano degli spacciatori del Parco Verde, era doveroso e moralmente obbligatorio rendere omaggio alle vittime della criminalità. Adesso è necessario mettere fine alla piazza di spaccio che stanno mangiando viva Caivano e per ottenere ciò la gente deve avere risveglio di coscienza e le istituzioni non posso stare a guardare, il parco Verde va liberato dalla melma e restituito alla legalità e alla cittadinanza. ”- ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che ha presenziato alla messa e seguito sin dall’inizio la vicenda di Antonio Natale ed era accompagnato dai due cooportavoce provinciali del Sole che Ride Francesca Imbaldi e Agostino Galiero assieme al Consigliere del Sole che Ride Antonio Frezza.
Articolo pubblicato il giorno 9 Dicembre 2021 - 13:52