Cronaca Nera

Bomba a San Giuseppe Vesuviano: colpito negozio di telefonia

Condivid

Bomba a San Giuseppe Vesuviano: colpito nella notte un negozio di telefonia.

Un ordigno artigianale è stato fatto esplodere nei pressi dell’ingresso di un negozio di telefonia a San Giuseppe Vesuviano. L’esplosione è avvenuta poco prima dell’una di notte a piazza Garibaldi.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della stazione di San Giuseppe Vesuviano, intervenuti sul posto nell’immediatezza dei fatti, e dei Carabinieri del Nucleo investigativo di Torre Annunziata che hanno svolto i rilievi.

I militari hanno prelevato le immagini delle telecamere pubbliche e private della zona. Gli investigatori hanno anche sentito a sommarie informazioni il titolare del negozio che ha riferito di non aver ricevuto mai minacce ne richieste estorsive.

Non si esclude che si tratti della “consueta” richiesta del pizzo di Natale da parte dei clan della zona. L’attenzione degli investigatori è alta.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Articolo pubblicato il giorno 16 Dicembre 2021 - 09:42

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49