Benevento. Violenza sessuale su una coetanea: divieto di avvicinamento per un 19enne della provincia di Benevento.
Un diciannovenne della provincia di Benevento, ritenuto gravemente indiziato del delitto di violenza sessuale nei confronti di una coetanea, è stato raggiunto da un provvedimento di divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi abitualmente frequentati dalla stessa.
Il provvedimento e’ stato emesso dal gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della locale Procura della Repubblica che ha coordinato le indagini del personale della 2 Sezione della Squadra Mobile, competente in materia di reati sessuali.
A denunciare l’episodio la ragazza che ha raccontato agli inquirenti di essere stata costretta a subire atti sessuali dal giovane in un luogo isolato dove l’indagato ha atteso che la vittima consumasse un rapporto sessuale consenziente con un coetaneo, poi l’ha raggiunta e obbligata a compiere e subire atti sessuali contro il suo consenso.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto
Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto
Lucia Laura Sangenito, la “vice” nonnina d’Italia, vive a Sturno, in provincia di Avellino, e… Leggi tutto
Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid, un’automobile ufficiale dei Vigili del Fuoco veniva usata per… Leggi tutto
Un 27enne di Sant'Agata dè Goti è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo dopo aver… Leggi tutto